4 servizi per guardare video, serie e film con i tuoi amici da remoto

Senza dubbio, il periodo di quarantena genererà intensi cambiamenti nel modo di vivere e nelle abitudini di molte persone. Il telelavoro è uno degli elementi incorporati in questa equazione e quindi molte altre attività potrebbero migrare verso modalità remote o non faccia a faccia. Questo riguarderà sia il modo in cui lavoriamo sia il modo in cui ci divertiamo e interagiamo con gli altri. Ne abbiamo un esempio negli incontri con gli amici per guardare film, qualcosa che in questo momento non possiamo fare come facevamo prima, ma ci sono alternative che possiamo occupare.

In questo senso, presenteremo una serie di servizi che ti daranno la possibilità di guardare film e serie con i tuoi amici a distanza.

Festa Netflix

4 servizi per guardare video, serie e film con i tuoi amici da remoto 1

Vietare le riunioni è un fattore chiave per fermare la diffusione del coronavirus nel mondo, tuttavia con Netflix Party non fermeremo i nostri incontri regolari con gli amici per guardare film. È un'estensione per Chrome che offre la possibilità di generare una trasmissione di qualsiasi materiale sulla piattaforma per tutti coloro che si uniscono alla stanza.

>

Il suo utilizzo è semplice come installare l'estensione, inserire Netflix e cercare il contenuto che vogliamo vedere, quindi copiare il link che verrà generato dall'icona dell'estensione. Condividiamo questo collegamento con i nostri amici e quando si uniranno, si troveranno in una stanza in cui puoi controllare la riproduzione e persino avere un contatto attraverso una finestra di chat.

Per dimostrarlo, segui questo link.

SyncTube

4 servizi per guardare video, serie e film con i tuoi amici da remoto 2

SyncTube è uno strumento simile a Netflix Party, ma funziona con il materiale che ospita la piattaforma video più popolare al mondo. Se il contenuto che vuoi goderti con i tuoi amici è presente YouTubeSarà solo una questione di entrare nella pagina e creare una stanza. Una volta dentro, sarà tutta una questione di inserire il collegamento video e quindi condividere il collegamento della stanza con i tuoi amici in modo che possano unirsi e iniziare a godersi il video.

Per dimostrarlo, segui questo link.

Sincronizza video

4 servizi per guardare video, serie e film con i tuoi amici da remoto 3

Questa alternativa è molto simile alla precedente poiché, come SyncTube, ti permetterà di guardare i video YouTube con i tuoi amici. Tuttavia, questa non è l'unica somiglianza poiché, anche il processo di utilizzo del servizio è lo stesso. In questo senso, devi iniziare creando una stanza e una volta dentro, puoi aggiungere il link del tuo video e condividere anche quello che verrà generato per consentire agli altri di entrare.

Per utilizzare Sincronizza video, segui questo link.

Watch2gether

4 servizi per guardare video, serie e film con i tuoi amici da remoto 4

È il sito più completo di tutti, poiché, mentre gli altri si concentrano sulla condivisione di materiale da uno o due siti, Watch2 supporta fino a 18 piattaforme. In tal senso, quando si genera una stanza è possibile condividere con i tuoi amici non solo video di YouTubema anche musica Deezer, materiale proveniente da Facebook, Instagram e persino le trasmissioni di Twitch.

Per usarlo, segui questo link.