7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini

Con l'ascesa dei social media sono arrivati ​​siti gratuiti di hosting di immagini, perché perché no? Usiamo i social media per condividere continuamente immagini divertenti, stupide, serie, offensive e carine. Ad ogni modo, sai perché sei qui. Quindi, ecco alcuni dei migliori siti di hosting di immagini che sono anche gratuiti.

Leggi anche: Superiore 5 Editor di immagini online gratuito come Photoshop

Siti di hosting di immagini gratuiti

1. Imgur

Imgur (pronunciato "image-er) viene utilizzato principalmente per ospitare immagini gratuite da Redditor. Imgur è gratuito ma non è per questo che lo adoro. Mi piace perché mi consente di caricare immagini ad alta risoluzione senza dover creare un account gratuito.

L'utilizzo del servizio è piuttosto semplice, basta caricare un'immagine e copiare il link condivisibile. La registrazione è facoltativa, il che significa che è possibile utilizzarla anche per l'hosting di immagini anonime. Ma se hai intenzione di utilizzare il servizio per il lungo raggio, ti consiglio di registrarti. Imgur ha una sua comunità.

Leggi: Immagini HQ gratuite che puoi utilizzare senza collegamento alla fonte

>

imgur hosting di immagini

Esiste un limite di 200 MB per GIF e 20 MB per altre immagini sulla piattaforma. Immagini PNG che sono finite 5 I MB vengono convertiti in JPEG. Puoi caricare solo 50 immagini all'ora, per IP.

D'altra parte, non esiste una funzione di collegamento diretto (è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e scegliere "Copia indirizzo immagine") e le immagini verranno compresse, più se non si è effettuato l'accesso. Pertanto, si consiglia di creare un conto se la qualità è una priorità.

Fortunatamente, puoi premere CTRL + V sul sito per caricare immagini dagli Appunti. Offrono anche uno strumento di ritaglio e sfocatura per nascondere informazioni riservate e private.

Verdetto: Imgur è lì da molto tempo. Veloce e facile da usare con un processo di iscrizione opzionale e app mobili. Usalo se vuoi condividere foto su forum o social media senza doversi preoccupare che vengano eliminate. Non lo fanno mai.

Imgur: Sito web | androide | iOS

2. Flickr

Per molto tempo, Flickr è stato il miglior sito di condivisione di immagini al mondo. È, infatti, un sito di social media sharing di immagini. È uno dei più antichi, e ancora uno dei migliori che ci siano.

Flickr non solo ti consente di caricare e condividere immagini, ma esiste anche un solido set di strumenti di modifica che puoi utilizzare per modificare le tue immagini. È quindi possibile organizzare le immagini in cartelle e album. Flickr ha un'API che significa che si integra con molti siti di social media e altre app di terze parti come Dropbox, semplificando il processo di condivisione e backup.

Hosting di immagini Flickr

Ottieni un enorme 1 TB di spazio di archiviazione gratuito con strumenti di modifica intelligenti gratuiti. Il piano professionale rimuoverà gli annunci, offrirà statistiche avanzate sulle tue immagini come quante condivisioni e Mi piace e uno strumento di upload desktop per rendere le cose ancora più facili. C'è una certa compressione da parte di Flickr ma la qualità è ancora elevata.

Verdetto: Flickr è molto affidabile e continuerà a vivere a lungo dopo che cesseremo di esistere. Buono per networking e editing. Puoi usarlo per mostrare le tue abilità artistiche e fotografiche.

Flickr: Sito web | androide | iOS

3. ImgBB

ImgBB offre hosting gratuito di immagini con un approccio minimalista. Non vi è alcun limite al numero di immagini che è possibile caricare fino a quando la dimensione è limitata a 16 MB. Offre una funzionalità di trascinamento della selezione che funziona semplicemente.

7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini 1

Non ci sono campane e fischietti, il che significa che i file che stai caricando non verranno ritagliati o compressi. Non è necessario registrarsi sul sito e le immagini caricate non verranno mai eliminate dal server.

Il sito ti consentirà di collegarti direttamente alle immagini che puoi utilizzare su forum e bacheche. Permette anche miniature HTML che sono davvero utili nelle schede.

Verdetto: ImgBB è un sito di hosting di immagini anonime che è possibile utilizzare se si desidera condividere immagini su forum e bacheche di messaggi come 4chan senza registrarsi al servizio.

ImgBB: Sito web

4. Google Foto

Google Foto, come tutte le app di Google, è gratuito. Non solo usi Google Foto per ospitare e condividere immagini, ma puoi anche usarlo per eseguire il backup automatico delle foto dai tuoi dispositivi mobili.

Il backup funziona con il pilota automatico e probabilmente hai già un account Google. Quindi basta scaricare e iniziare a usarlo. Offre un modo affidabile per organizzare le foto, ad esempio per posizione, persone e data. Come Flickr, viene fornito con strumenti di fotoritocco.

Google Foto

Google Foto semplifica la condivisione delle immagini con gli altri e si integra con molti altri siti e app. È affidabile e non svanirà presto, come alcuni siti di hosting di immagini. Google Foto è un ottimo modo per eseguire il backup, archiviare, organizzare e condividere le immagini al volo su una serie di piattaforme.

Google offre due opzioni. Nella qualità originale, ottieni uno spazio limitato di 15 GB. In alta qualità, ottieni spazio di archiviazione illimitato e limite di 16 MP per immagini e 1080 per video. Penso che se non sei un fotografo professionista, quest'ultimo è più che sufficiente.

Verdetto: Utilizza Google Foto se desideri caricare e condividere immagini in privato o se desideri eseguire il backup di tutte le tue foto di famiglia. Google Foto include anche molte altre funzioni intelligenti come il riconoscimento facciale e le cartelle intelligenti. Rimuoverà automaticamente le foto duplicate.

Google Foto: Sito web | androide | iOS

5. Photobucket

Photobucket è un sito di hosting di immagini che offre 2 GB con l'account gratuito, se vuoi di più, puoi aggiornare a 10 GB scaricando le loro app mobili. Non vi sono restrizioni sul tipo o sulla dimensione del file, ad eccezione delle immagini GIF che non possono essere superiori a 5 MB o 800 frame.

Photobucket supporta gli album. Photobucket ha fatto la lista perché oltre a consentire agli utenti di ospitare gratuitamente file di immagini, consente loro di ottenere una copia stampata a un prezzo nominale. Inutile dire che viene fornito con strumenti di modifica che è possibile utilizzare prima di stampare.

7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini 2

Questo va bene se stai cercando di decorare la tua casa e il tuo ufficio con cornici da parete.

Verdetto: Photobucket è una buona alternativa se devi archiviare foto di alta qualità e desideri stamparle. Tuttavia, impallidisce rispetto alla capacità di archiviazione. Puoi aumentare lo spazio di archiviazione a un prezzo che consentirà l'hosting di terze parti e rimuoverà gli annunci.

Photobucket: Sito web | androide | iOS

6. 500x

Pensare Instagram ma per entrambi – fotografi dilettanti e professionisti. 500x possono essere una gioia navigare e la community è meravigliosa da frequentare. Vedrai spesso persone che si aiutano a vicenda, fornendo feedback sulle loro ultime foto, condividendo suggerimenti e collegamenti a tutorial sul web.

Inutile dire che le immagini trovate su questa piattaforma sono bellissime e talvolta mozzafiato. Molti dei miei amici editori che lavorano per riviste e blog navigano 500x per ispirazione. Unisciti a 500x se la fotografia è la tua passione. Sì, puoi vendere le tue immagini.

7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini 3

L'account gratuito ti consentirà 20 immagini a settimana per un totale di 2000 immagini. L'iscrizione Pro avrà un costo di $ 20 / anno senza restrizioni. Inizia a costruire il tuo portafoglio. La compressione è facoltativa, quindi puoi scegliere ciò di cui hai bisogno: qualità o velocità.

Verdetto: Se sei un fotografo, 500x è una community creata appositamente per te. Ti sentirai come a casa. C'è un mercato per vendere il tuo lavoro. Funziona come un social media con profili individuali che puoi seguire.

500x: Sito web | androide | iOS

7. Postimage

Mentre la maggior parte dei siti di hosting di immagini gratuiti non consente foto NSFW (alcune potrebbero chiudere il tuo account dopo alcuni eque avvertimenti), Postimage, d'altra parte, ti consente di ospitare e condividere immagini di tutti i tipi, anche immagini NSFW, se questo è il tuo cosa.

7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini 4

Dovrai registrarti per un account gratuito. C'è una funzione per impostare una scadenza sull'immagine che può essere utile se l'immagine è sensibile. Postimages è utilizzato principalmente da membri di forum diversi per ospitare e condividere immagini. Hanno uno strumento di ridimensionamento di immagini di massa che è utile se stai postando immagini su una bacheca.

Verdetto: Postimage è una buona alternativa se ti piacciono i contenuti NSFW o per adulti e lavori regolarmente su forum e altri forum.

Postimages

Conclusione: siti di hosting di immagini gratuiti

Se sei un fotografo o lavori con una rivista o un blog e cerchi immagini di alta qualità, 500x è il sito di social media creato per i fotografi.

Se lavori con contenuti o forum per adulti, Postimages è una buona soluzione.

Imgur è utile se hai bisogno di un modo rapido per condividere un'immagine che spezzerà Internet. Pensa che i lolcats diventino sempre virali!

Bisogno di backup? Google Foto ti consentirà di ospitare, condividere e organizzare anche.

Pensare Instagram se desideri che una piattaforma di social media condivida e segua altre persone.

Leggi anche: Rileva se l'immagine è Photoshop falso o no

7 I migliori siti di hosting di immagini gratuiti per condividere fantastiche immagini
4.7 (93.33%) 3 Votes