9 Spostamento di app Emoji per Android

Un modo eccellente di comunicare sono le emoji, figurine che rappresentano le emozioni, tra le altre cose, per aiutarti a capire quando parli con il testo. Qui tratteremo le app Android, ma se usi iPhone fai clic qui per visualizzare un elenco di app emoji. Abbiamo anche un elenco che spiega cosa significano le emoji.

Se usi Android e vuoi essere in grado di creare emoji in movimento da utilizzare nelle tue conversazioni ma non Sai, i tuoi problemi sono finiti. Nel nostro articolo, parleremo di diversi modi per farlo e replicare iPhone Animoji. Abbiamo anche un elenco di app iOS che ti consentono di creare Animoji su iPhone più vecchi.

1. Facemoji

Facemoji è oggi una delle applicazioni per tastiera personalizzate più popolari per Android e iOS; Ha numerose emoji in movimento nella sua collezione, oltre a migliaia di emoji standard. L'app è divisa in cinque sezioni: emoji, adesivi, personalizzazione della tastiera, temi e impostazioni pronti.

Ha migliaia di temi della tastiera disponibili per il download e ha caratteristiche interessanti come la possibilità di aggiungere le tue foto per la personalizzazione, cambiare il modello, aggiungere emoticon e altro ancora. Dopo la personalizzazione, l'app ti indirizza alla tua comunità per condividere le creazioni.

Un messaggio pop-up appare sullo schermo quando l'app viene aggiunta alle opzioni della tastiera, chiedendo l'autorizzazione per poter accedere a tutti i tuoi messaggi, una necessità per qualsiasi app per tastiera. La vasta collezione di emoji è un vantaggio per Facemoji, ma il suo layout e la sua usabilità sono alquanto confusi.

>

Se vuoi vedere di più su questa app, basta segui il link.

2. Faccina Emoji – Nuovi adesivi emoji animati

Compatibile con qualsiasi app di messaggistica, Smiley Face Emoji è un'app gratuita che contiene emoji in movimento, incluso il suono, ordinate in più categorie come "altoparlanti", "divertenti", "animali", "bambini" e eccetera

Le migliori funzionalità dell'app sono le emoticon e le emoticon di alta qualità, la facilità d'uso, l'alta compatibilità e un'ampia gamma di categorie. Per vedere più di questa app, vai a all'app store

3. Bitmoji

Bitmoji è una delle app di tipo più antiche sul mercato, sviluppata dalla stessa società Snapchat e quindi ha molti utenti condivisi tra di loro. L'app ti consente di creare versioni di te stesso come avatar e da lì le aggiunge in una serie di Emoji e adesivi animati.

Bitmoji Android

Questa applicazione supporta anche GBoard, la tastiera Google utilizzata dalla maggior parte degli smartphone Android. Per iniziare a utilizzare l'app, è sufficiente un account Google o Snapchat. Abbiamo una guida che spiega la procedura dettagliata di come creare avatar in Bitmoji.

Dopo aver inserito il tuo account, l'app ti chiede di selezionare il sesso e ti consente di scattare un selfie per provare automaticamente a creare il tuo avatar, dopodiché puoi cambiare caratteristiche come il colore della pelle, i capelli, gli occhi e altri dettagli per far sembrare l'avatar te. Per vedere di più, clicca sul link.

4. EMOJI Face reCorder

Emoji Face Recorder è un'interessante applicazione che ti utilizza come modello per animare le emoji 3D in movimento attraverso la tua fotocamera. L'audio può anche essere registrato e quindi solo salvare e condividere nelle app di messaggistica.

Contiene 3000 possibilità tra emoji, adesivi, temi e GIF. L'app classifica gli emoji come: Animali, come "panda", "unicorno", "coccodrillo", – e "bambini"; Emozioni come "divertente", "triste", "sorpreso".

È anche una tastiera personalizzabile con suggerimenti di parole e la caratteristica più sorprendente: ha 150 opzioni di lingua, tutte offerte gratuitamente. Per vedere di più, solo segui su app store.

Emoji registratore facciale emoji in movimento

5. MojiPop – Tastiera e fotocamera GIF personalizzate

MojiPop è un'altra app che riconosce il tuo viso attraverso la fotocamera dello smartphone in modo da poter creare un avatar con le tue funzionalità e poi inserirlo nella tua raccolta di emoji animati. È simile a Bitmoji nella sua funzionalità, ma appartiene a Eureka Studios, con opzione gratuita ea pagamento (che ovviamente sblocca emoji e funzionalità).

Per utilizzare l'app, dopo aver eseguito il scarica tramite link devi selezionarlo come tastiera e quindi condividere gli emoji in qualsiasi app di messaggistica o social network.

6. Chudo

Con Chudo crei emoji 3D animati in movimento personalizzati utilizzando la fotocamera del tuo telefono e quindi puoi pubblicare su qualsiasi piattaforma come Facebook, WhatsApp e Messenger. Una delle caratteristiche speciali è che puoi caricare le tue creazioni nell'app in modo che chiunque possa scaricarle per usarle.

Per prima cosa crei il tuo avatar; Per fare ciò, puoi utilizzare il riconoscimento facciale attraverso la fotocamera o manualmente, dopo di che personalizzi stile di capelli, occhi, trucco e così via. L'app ti consente anche di produrre video dei tuoi avatar in modalità realtà aumentata.

Ha anche una collezione di emoji e adesivi già pronti: puoi essere un unicorno, un coniglietto o un biscotto, ad esempio, che l'utente può facilmente condividere con gli amici. Chudo promette di avere un "protocollo di messaggistica speciale", che consente un rapido trasferimento di informazioni e risparmiando così tempo e dati.

Se sei interessato a questa app, basta clicca sul link.

emoji chudo che si muovono

7. SwiftKey

Questa app è nota per essere una delle migliori tastiere disponibili. Ciò che molti non sanno, tuttavia, è che non ha solo un'enorme quantità di emoji, ma anche marionette, che sono le loro emoji in movimento. Sono disponibili cinque animali: dinosauro, panda, gatto, gufo e cane.

Per utilizzare questa funzione, deve essere la versione Android 7.0 o più grande. Se questo è il caso, vedrai un'icona nell'angolo in alto a destra che, facendo clic, ti permetterà di creare il tuo primo "pupazzo" che utilizzerà il panda come predefinito. Per utilizzare un altro animale, dopo aver eseguito questo processo è necessario scaricarlo.

L'app consente agli utenti di registrare brevi video fino a 30 secondi usando Puppet e registrare l'audio insieme, quindi condividerli sui social media è facile. Se vuoi scaricare questa app, clicca sul link.

8. MSQRD

Questa è un'app abbastanza buona che consente all'utente di creare emoji in movimento, incluso l'audio, utilizzando varie maschere personalizzate. È un'app gratuita, ma offre un numero relativamente piccolo di maschere.

Il suo utilizzo è abbastanza semplice: apri la fotocamera tramite l'app, allinea il tuo viso, seleziona il filtro desiderato e puoi registrare. Per ulteriori informazioni su questa app, vai al tuo pagina nel playstore.

9. VideoMoji

Questa app è gratuita, ma offre anche una versione a pagamento. Ti consente di creare un avatar 3D e di animare le tue emozioni da solo, così puoi esprimerti meglio e anche di registrare video usando questo avatar.

Ha diversi personaggi tra cui scegliere tra cui pesce pagliaccio, panda, scimmia e persino un hamburger. L'app può imitare molto bene le espressioni facciali dell'utente. Se vuoi saperne di più, clicca sul link.

Cosa ne pensi delle app emoji Android in movimento?

Ti è piaciuta la nostra lista? Lo speriamo. Lascialo nei commenti se conosci le app che ritieni siano le migliori per te o indica se le app in questo elenco ti sono state utili.

9 Spostamento di app Emoji per Android
5 (100%) 3 Votes