Android 11 potrebbe risolvere uno dei maggiori limiti nella registrazione video

Oggi, il smartphones vengono utilizzati per produrre tutti i tipi di contenuti … incluso il video! Tuttavia, le versioni attuali di Android hanno una limitazione sulla registrazione video, qualcosa che può essere risolto già su Android 11.

Questo ipotetico cambiamento da parte di Google ha perfettamente senso, soprattutto quando ce ne sono sempre di più smartphones registrazione in risoluzione 4K su file di dimensioni naturalmente grandi.

Android 11 potrebbe risolvere uno dei maggiori limiti nella registrazione video

nostro smartphones Sono dotati di tutti i tipi di strumenti che ci consentono di portare le nostre capacità a un nuovo livello. Nel multimedia, questo è ancora più notevole. Ora è possibile creare video e filmati di qualità molto convincenti usando solo smartphones che si tratti di Android o iOS.

>

Ovviamente l'era del social network e della creazione di contenuti ha portato a questi sviluppi più rapidamente. Tuttavia, a volte i sistemi operativi stessi hanno delle limitazioni che impediscono ai creatori di esprimere ulteriormente le proprie opinioni.

Android 11 potrebbe risolvere uno dei maggiori limiti nella registrazione video 1

È il caso di Android … Tuttavia, secondo le ultime informazioni, Google si sta preparando a cambiarlo già su Android 11!

Limitazione di 4 I GB per video potrebbero non esistere più su Android 11

Attualmente, sul tuo smartphone Android, se desideri creare un video, sarà limitato a un massimo di 4 GB. Il tentativo di superare questo valore interromperà semplicemente il video. Questa decisione è stata presa da Google nel 2014, ma da allora il smartphones è cambiato molto.

Android 11 potrebbe risolvere uno dei maggiori limiti nella registrazione video 2

Con la democratizzazione di 4K e con smartphones Con 512 GB di memoria interna, Google si sta preparando a sollevare questo limite su Android 11, rispondendo così richieste della comunità. Questo è stato scoperto da Xda-developersattraverso a nuova presentazione sul progetto Android Open Source.

Questa notizia dovrebbe essere implementata nel prossimo importante aggiornamento di sistema operativo Google mobile, che sarà Android 11. Con l'ipotetico arrivo di smartphones Con la registrazione di video 8K già nel 2020, questo cambiamento ha perfettamente senso!

Modifica video su Android con questa app …