Come autorizzare specifici YouTube Canali su Adblocker

A nessuno piace vedere gli annunci. Aumentano la larghezza di banda, tracciano l'attività di navigazione e rovinano l'esperienza utente complessiva. YouTube costringere gli utenti a guardare gli annunci prima di riprodurre il video reale; che grazie a un numero crescente di utenti di Adblock, la maggior parte di voi non riesce a vedere. Capisco. Gli annunci sono fastidiosi. Ma cosa succede se ti dirò che alcuni dei tuoi YouTuber preferiti potrebbero dover chiudere il loro canale in futuro, poiché non fanno abbastanza soldi.

Salva il tuo creatore preferito inserendo nella whitelist il suo canale nel blocco annunci.

Come autorizzare specifici canali Youtube su Adblocker

Gli annunci pubblicitari aiutano YouTuber a guadagnarsi da vivere e consentono loro di continuare a creare fantastici contenuti che stiamo consumando gratuitamente. Solo perché è gratuito, non significa che dovremmo dare le cose per scontate. Ogni volta che visualizzi un annuncio o fai clic su di esso perché ha suscitato il tuo interesse, il creatore di contenuti guadagna un po 'di denaro che li aiuta ad assumere talenti migliori e ad acquistare gadget per creare contenuti ancora migliori. In breve, se vuoi mantenere vivo il creatore che ami, disattiva il blocco degli annunci

Sfortunatamente, autorizzare gli annunci da uno specifico YouTube canale non è facile come farlo sui siti Web. Ma non preoccuparti, ho scritto questa semplice guida su come autorizzare specifici canali Youtube indipendentemente dall'estensione (o browser) Adblock che stai utilizzando.

Leggere: Adblock Plus vs uBlock Origin | Quale scegliere?

>

Le tre estensioni Adblock più utilizzate sono Adblock Plus, Adblock e uBlock Origin. Tratterò delle soluzioni per questi tre, tuttavia, se ne stai usando un altro, ho trovato una soluzione che funziona su tutti gli adblocker.

Cominciamo.

Lista bianca Canali Youtube su uBlock Origin – Chrome

Non è stato possibile trovare una soluzione per Firefox per il componente aggiuntivo Origin di uBlock, ma alla fine di questo articolo è stata condivisa una soluzione alternativa.

1. La prima cosa che devi fare è scaricare e installare un gestore script utente chiamato Tampermonkey.

2. Successivamente, è necessario scaricarne un altro Estensione di Chrome per autorizzando Whitelist.

3. Fare clic con il tasto destro su uBlock Origin e fare clic su Opzioni.

opzioni di origine ublock

4. Clicca sul Scheda Whitelist e aggiungi questo riga di codice in cima. Fai clic sul pulsante Applica modifiche che è evidenziato in arancione.

* Youtube.com / * & disableadblock =1

whitelist di origine ublock

5. Aperto qualunque video caricato dal tuo preferito canale che vuoi supportare. Farai un nuovo pulsante "ANNUNCI"Subito prima del conteggio degli iscritti. Cliccaci sopra una volta e vedrai un sottolineatura verde sotto il pulsante. Aggiorna la pagina e dovresti vedere gli annunci.

Come autorizzare specifici YouTube Canali su Adblocker 1

Lista bianca YouTube Canali su Adblock – Chrome / Firefox

Adblock offre la possibilità di autorizzare qualsiasi canale Youtube per impostazione predefinita.

1. Fare clic con il tasto destro sul pulsante Adblock e fare clic opzioni.

opzione adblock

2. Controlla il "Consenti la whitelist di canali Youtube specifici"E riavvia il browser.

opzioni di blocco degli annunci

3. Aperto qualunque video caricato dal tuo canale preferito che desideri supportare. Quando la pagina viene caricata, fai clic con il tasto destro su Adblock e fai clic su "Whitelist canale TechWiser". ricaricare la pagina e tutti i video di TechWiser saranno autorizzati.

canale whitelist adblock

Lista bianca canali Youtube su Adblock Plus / Any Adblocker

Non esiste una soluzione diretta per gli annunci nella whitelist su Adblock Plus, forse a causa della sua iniziativa Annunci accettabili, che consente a determinati annunci considerati non intrusivi. Ad ogni modo, se desideri inserire nella whitelist annunci specifici YouTube canale, mentre si utilizza Adblock Plus, ecco come procedere.

Visita Homepage di Youtube, fare clic su ABP e disabilitare gli annunci per l'intero dominio. Quindi ora dovresti vedere annunci pubblicitari su Youtube, indipendentemente dal canale o dal video che stai visitando.

Opzioni ABP

Ora scarica e installa questo componente aggiuntivo, Enhancer per YouTube™, nel Cromo e Firefox. Questo componente aggiuntivo offre una serie di funzionalità speciali per Youtube, una delle quali blocca le pubblicità e le consente su canali YouTube specifici che desideri supportare.

Fare clic con il tasto destro del mouse sul componente aggiuntivo Enhancer e fare clic su "Opzioni. ”Se scorri verso il basso, vedrai un'opzione intitolata Lettore video sotto la quale troverai l'opzione di attivazione / disattivazione "Rimuovi automaticamente gli annunci“.

Seleziona questa opzione e inserisci il nome del canale così come viene visualizzato sulla sua pagina canale nel Canali autorizzati opzione.

canale di whitelist su Enhancer

Ora vedrai annunci sui tuoi canali preferiti solo mentre ABP, o qualsiasi altro blocco annunci di tua scelta continuerà a bloccare gli annunci su qualsiasi sito che visiti tramite il tuo browser.

Lista bianca canali YouTube in Blocco pubblicità

Mi piace Adblock perché ha una funzione di whitelist integrata che lo rende facile da usare e leggero sul browser. Enhancer per Youtube è un'ottima estensione ma è un ulteriore componente aggiuntivo per il tuo browser. Usalo solo se vuoi anche le funzionalità aggiuntive che offre come scorciatoie da tastiera, modalità di visualizzazione e alcuni pulsanti aggiuntivi.

Leggi: Come bloccare alcuni YouTube canali

Come autorizzare specifici YouTube Canali su Adblocker
4.8 (96.36%) 11 Votes