Come bloccare YouTube canali

Di ', ti imbatti in un nuovo YouTube canale e binge-watch alcuni dei suoi video. Adesso, YouTube supponiamo che questo canale ti sia piaciuto e dalla prossima volta vedrai le raccomandazioni di quel canale sulla schermata iniziale e sulle barre laterali. Questo succede anche se non ti sei abbonato a quel canale.

Ora, nella maggior parte dei casi, questo è pertinente, ma a volte (e succede di più) non desideri vedere i consigli di quel canale, solo perché hai guardato alcuni dei suoi video. Oppure dì, vuoi inserire una blacklist permanente YouTube canali in modo che nessuno possa riprodurre i suoi video.

Correlati: bloccare i video per adulti su YouTube App e rendilo sicuro per i bambini

O dire, i bambini a casa si abbuffano guardando i canali di Minecraft, quando avrebbero dovuto fare i compiti. E ora, vuoi inserire una blacklist permanente YouTube canali.

Come bloccare YouTube canali

1. Rimuovi un singolo video dal tuo feed

C'è un'opzione per rimuovere un singolo video da YouTube alimentazione. Basta fare clic su 3 punti verticali sotto il video e selezionare Rimuovi. Ma questo nasconderà solo quel particolare video, vedrai comunque altri video da quel canale. Funziona sia su desktop che su dispositivo mobile. Ma per fortuna ci sono 2 semplici modi per bloccarne alcuni YouTube canale.

>

Rimuovi un video dalla tua home page

2. Bloccare YouTube canali dalla raccomandazione

Se alcuni YouTuber stanno inviando spam alla sezione dei commenti o semplicemente non vuoi vedere il loro video comparire come raccomandato, allora ecco come farlo.

Cerca un canale che non desideri rimuovere dal tuo suggerimento

Vai alla sua pagina Informazioni

Bloccare YouTube canali dalla raccomandazione

#3 Fai clic sull'icona a discesa accanto alla finestra di invio del messaggio oppure, se sei sul cellulare, tocca il 3 punti verticali in alto a destra e selezionare Blocca utente.

blocca utente

#4 Conferma le modifiche e basta. D'ora in poi, non vedrai alcun suggerimento video da quel particolare canale. Tuttavia, puoi ancora cercare il loro canale e guardare i loro video.

blocca utente

Per sbloccare il canale, vai al tuo impostazioni della comunità e rimuoverli.

Una volta che blocchi un particolare YouTube canale, non saranno in grado di commentare il tuo canale. (In realtà, vedranno il loro commento pubblicato dalla loro fine, ma altri non lo vedranno. Quindi, se stai bloccando gli altri YouTuber, tienilo a mente.

Sfortunatamente, non siamo riusciti a trovare alcuna opzione per bloccare YouTube canali su Android. Che sembra strano. A partire da ora, ne esamineremo di più.

3: Bloccato in modo permanente YouTube Canale

Se navighi YouTube sul desktop e vuoi bloccare in modo permanente quei video o canali fastidiosi, in modo che non vengano visualizzati come un suggerimento né puoi cercare il nome del loro canale, quindi utilizzare questa estensione di Chrome chiamata blocco video. L'utente di Firefox può utilizzare un'estensione simile chiamata Video Blocker dallo stesso autore.

Video Blocker offre opzioni avanzate come bloccare i video direttamente dal collegamento video o bloccare i video in base alle parole chiave nel loro titolo. Anche se copi incolla l'URL mentre sei collegato al tuo account Google, non riprodurrà comunque il video nella lista nera. Utile se hai bambini a casa.

Ci sono 3 modi per bloccare YouTube canale: canale, carattere jolly e parola chiave. Per testare l'estensione, ho provato a bloccare tutti i video che contengono la parola chiave PewDiePie, PubG, Fornite, ecc. E per la maggior parte ha funzionato bene.

bloccare youtube

Puoi anche nascondere video da più canali contemporaneamente, usando un carattere jolly o aggiungendo espressioni regolari. Per informazioni dettagliate su come eseguire questa operazione, vai alla sezione della guida alle impostazioni dopo aver installato questa estensione. L'app supporta anche la protezione con password.

Come bloccare YouTube canali 1

4. Attiva la modalità con restrizioni YouTube

Sfortunatamente, non esiste un'estensione del browser per dispositivi mobili, ma è possibile utilizzare la modalità limitata? Che quando attivato, nasconde automaticamente i video che potrebbero contenere contenuti inappropriati che sono contrassegnati dagli utenti e altri segnali. Anche se dalla mia esperienza, è ancora lungi dall'essere un filtro perfetto, tuttavia, se hai bambini a casa, è importante attivarlo.

Per abilitare semplicemente la modalità riservata sul desktop scorrere verso il basso del tuo YouTubeLa home page o qualsiasi pagina, e lì troverai modalità limitata pulsante. Basta fare clic su di esso e disattivarlo. Puoi anche rendere permanenti le impostazioni della Modalità con restrizioni su Chrome. E altri possono sbloccarlo solo inserendo la password dell'account Google.

Modalità limitata attivata YouTube

L'impostazione della modalità con restrizioni sul desktop non la configura automaticamente sul tuo iPhone o tablet. Devi farlo separatamente. E sui dispositivi mobili, questa opzione è nascosta nelle impostazioni.

Per impostare la modalità riservata su Android o iOS; Apri il YouTube app sul tuo Android o iPhone o iPad> tocca i tre punti verticali nell'angolo in alto a destra. Quindi tocca impostazioni > seleziona Generale > tocca Modalità limitata filtraggio e attivare Rigoroso.

Modalità limitata

5. Prendi in considerazione l'utilizzo YouTube incognito

YouTube l'algoritmo mostra i consigli sui video in base a ciò che guardi. A volte, voglio rilassarmi e guardare un video di compilation, ma questo non significa che mio YouTube il feed dovrebbe essere riempito con loro. Per evitare tale situazione è possibile utilizzare YouTubeLa funzione di navigazione in incognito, che aiuta gli utenti a guardare contenuti che potrebbero non voler influenzare le loro normali raccomandazioni.

Anche se non sarai in grado di guardare video in incognito con limiti di età e se lo sei YouTube utente premium, devi ancora vedere annunci occasionali su YouTube incognito.

Modalità incognito

Leggi anche: Quanti soldi guadagni YouTuber? Risposto da YouTuber

Come bloccare YouTube canali
4.6 (92%) 10 Votes