Come ottenere verificato su Twitter

Twitter è uno dei modi più semplici per connettersi con altre persone, marchi e organizzazioni. Per far crescere il tuo pubblico, potresti voler avere il tuo Twitter account verificato. Questo ti aiuterà a costruire credibilità come marchio digitale o, almeno, a far sapere agli altri che sei una persona reale.

Un pubblico verificato Twitter l'account ha un badge blu con un segno di spunta al suo interno accanto al nome utente. È così che puoi dirlo Twitter ha verificato che l'account sia gestito dalla persona o organizzazione rappresentata nel profilo.

Come ottenere verificato su Twitter 1

Un esempio di un verificato Twitter account

>

Come si ottiene una verifica Twitter? Lo analizzeremo passo per passo. Ti forniremo tutto il necessario per verificare il tuo Twitter conto come individuo o marchio. Una volta verificato, il tuo Twitter l'account ha un livello più elevato di protezione dalle violazioni di Termini e Condizioni. Ciò ti consente di aumentare la crescita del tuo interesse pubblico sulla piattaforma.

Twitter prerequisiti di verifica

Dovrai fare alcune cose prima di chiedere di essere verificato da Twitter. Una volta completato, sarai sulla buona strada per avere il Twitter badge di verifica visualizzato sul tuo Twitter profilo. Questo è ciò di cui avrai bisogno

  • Avrai bisogno di un numero di telefono che è stato verificato da Twitter come operativo e legittimo.
  • Assicurati di aver confermato il tuo indirizzo email associato al tuo Twitter account. Il tuo indirizzo e-mail dovrebbe essere quello collegato al tuo personale Twitter account, marchio o organizzazione.
  • La tua biografia deve essere compilata per il Twitter account che stai verificando.
  • L'immagine del profilo di Twitter deve essere presente; non può essere il valore predefinito Twitter uovo.
  • Inserisci la foto dell'intestazione che vuoi rappresentare tu o il tuo marchio nel Twitter sezione di intestazione. Non puoi lasciarlo vuoto.
  • La tua data di nascita deve essere associata alla tua Twitter account. Ciò non si applica alle pagine create per un'azienda, un marchio o un'organizzazione.
  • Dovrai collegare un sito Web valido associato al tuo account.
  • I tweet devono essere visibili al pubblico. Questo può essere modificato nelle impostazioni del tweet.
  • Stai richiedendo la verifica di un personale Twitter profilo dell'account? Quindi, dovrai anche inviare una copia di un documento di identità ufficiale valido rilasciato dal governo. Può essere la patente o il passaporto del conducente. Viene utilizzato per confermare la richiesta e viene eliminato al completamento.

    Consigliato Twitter Condizioni del profilo dell'account

    Sulla strada per ottenere una verifica Twitter conto, alcune condizioni dovrebbero essere messe in atto per farlo accadere.

  • Se stai usando un personale Twitter account per rappresentarti, quindi il tuo nome utente è il tuo vero nome o il tuo nome d'arte.
  • Quando rappresenti un'azienda, una cooperazione o un marchio, il Twitter l'account dovrebbe anche rispecchiarlo nel nome.
  • Le foto del tuo profilo e dell'intestazione sono pertinenti e rappresentative di te e della tua azienda o del tuo marchio.
  • La bio associata a Twitter account esprime la tua missione, intenzione o competenza.
  • Ecco alcuni altri suggerimenti e promemoria per aiutare il processo lungo. Questi possono aiutare il tuo Twitter l'account ha un esito di accettazione della verifica più elevato.

    Precauzioni di sicurezza consigliate

    Oltre alle informazioni fornite per la verifica, devi anche tenere d'occhio i dettagli di sicurezza. È molto meno probabile che un account compromesso venga verificato. TwitterLe pagine di informazioni suggeriscono quanto segue:

  • Attiva la verifica dell'accesso in modo che sia necessario un secondo controllo di sicurezza prima di poter accedere.
  • Mantieni attive le funzioni di iscrizione automatica di verifica.
  • Sii esigente su quali app di terze parti possono accedere alle tue Twitter.
  • Proteggi l'e-mail associata al tuo account.
  • Quando lo fa Twitter chiedere maggiori informazioni?

    Twitter potrebbe richiedere ulteriori informazioni per verificare il tuo account. È meglio fornire Twitter con qualsiasi informazione aggiuntiva richiesta in caso di necessità. Avrai maggiori possibilità di essere Twitter verificato se rispetti.

    Quando decidi di verificare il tuo Twitter account, devi aver effettuato l'accesso all'account per richiedere la verifica. Quindi, dovrai compilare un modulo di richiesta di verifica. Riceverai un'email da Twitter dopo che la richiesta è stata inviata.

    Quali cose mi faranno perdere lo stato verificato?

    Attualmente, alcune azioni sul sito potrebbero escluderti dalla verifica. È importante prenderne nota prima di procedere.

  • Ingannare intenzionalmente altri membri modificando nomi, biografie o immagini che non riflettono la tua identità.
  • Violenza, comportamento pericoloso, molestie autolesionistiche o incitamento all'odio.
  • Immagini inadeguate.
  • Impegnarsi in azioni che violano la politica di termini e condizioni.
  • Twitter verifica nel 2020

    Ci sono stati molti cambiamenti nelle politiche di credenziali dei social media da quando questo post è stato pubblicato per la prima volta. Truffe di informazioni e phishing false hanno causato Twitter e altri per rafforzare le restrizioni sulla verifica dell'account.

    Torna spesso, perché all'inizio del 2020 Twitter ha temporaneamente sospeso il processo di verifica. Pertanto, tutte le nuove verifiche sono state messe in pausa.

    In alcuni casi, YouTube i creatori potrebbero inoltre avere difficoltà a mantenere lo stato di verifica corrente sulla piattaforma host. Questo può riflettere sui loro associati Twitter conti. È importante mantenere una versione aggiornata di TwitterLe norme di verifica salvate o facilmente accessibili. Fare riferimento ad esso frequentemente.

    Se il mio primo tentativo di verifica fallisce, cosa devo fare?

    Puoi richiederne un altro Twitter verifica per lo stesso account 30 giorni dopo il rifiuto della prima richiesta. Twitter può chiedere che alcune parti del tuo Twitter il profilo dell'account viene modificato o potrebbero essere necessarie ulteriori informazioni.

    Seguire TwitterLe istruzioni per ottenere il tuo Twitter conto fino agli standard di verifica. Quindi inviare nuovamente la richiesta per Twitter verifica.

    Questo è tutto. Ora puoi andare avanti e verificare il tuo Twitter account. Segui semplicemente i passaggi consigliati che abbiamo delineato e incrocia le dita.

    In caso di rifiuto di una nuova politica di verifica

    La tua verifica precedentemente approvata è stata negata? Le politiche di verifica stanno cambiando. Così sono le regole per il reinvio. Se il tuo stato di verifica è stato modificato, potresti dover contattare TwitterLa gestione del servizio clienti per essere nuovamente approvata. Fare riferimento al Twitter Centro assistenza per sapere come contattare qualcuno nell'amministrazione per assistenza. Fare sempre riferimento al Twitter Centro assistenza in caso di aggiornamenti delle norme.

    Aggiornato il 3.26.2020