iOS 10.3.4 Aggiornamento necessario per mantenere il GPS, e-mail funzionante su iPhone 5

Se stai ancora utilizzando un Apple i phone 5, potresti voler aggiornare iOS di telefoni alla versione 10.3.4 il prima possibile. L'aggiornamento iOS è considerato essenziale, soprattutto se dopo si desidera continuare a utilizzare le funzioni di navigazione GPS, e-mail e Web sul telefono 3 Novembre.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Quanto al motivo per cui l'iOS 10.3.4 l'aggiornamento è importante per l'iPhone 5, è perché l'aggiornamento risolve il problema del rollover temporale GPS. Per il contesto, i dispositivi abilitati GPS misurano l'ora e la data in tagli di settimane. Nel caso dell'iPhone 5, il telefono può contare solo fino a 1024 settimane. Dopodiché il contatore torna a zero.

iOS 10.3.4 Aggiornamento necessario per mantenere il GPS, e-mail funzionante su iPhone 5 1

>

Poiché il GPS richiede dati di tempo accurati per funzionare in modo preciso, il ripristino potrebbe interrompere la funzione, causando la visualizzazione di dati imprecisi. Questo problema è simile all'errore Y2K Millenium, in cui i programmi nel 1999 subirebbero un malfunzionamento quando scatta la data dell'orologio interno del computer 1/1/ 2000.

Secondo ArsTechica, i dispositivi più recenti non sono interessati poiché è stato progettato per adattarsi al problema del rollover. Attualmente, Apple dice che l'iPhone 4S, iPad mini di prima generazione, iPad 2e sono interessati gli iPad di terza e quarta generazione. Tuttavia, i modelli solo Wi-Fi non sono interessati.

iOS 10.3.4 Aggiornamento necessario per mantenere il GPS, e-mail funzionante su iPhone 5 2

Puoi scaricare iOS 10.3.4 sul tuo iPhone 5 tramite la pagina Aggiornamento software per un aggiornamento OTA o tramite il PC. Come accennato, il rollover avverrà alle 8:00 ora malese 3 Novembre 2019.

(Fonte: Apple, Ars Techica attraverso The Verge // Immagine: Apple)

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

iOS 10.3.4 Aggiornamento necessario per mantenere il GPS, e-mail funzionante su iPhone 5
5 (100%) 4 Votes