iPad 2019: stesso design della fotocamera dell'iPhone 11

Il design di macchina fotografica non ti piace l'iPhone 11? Nemmeno noi, ma aspetto di vedere come potrebbe accadere iPad e iPad Pro, ne vale la pena. Secondo i colleghi di Mac Otakara, il colosso di Mountain View avrebbe deciso di aggiornare l'area fotografica del suo famoso tablet, anche esteticamente, e sarebbe pronto a presentarli già a ottobre.

iPad Pro, una "fotocamera per tablet"

Un'espressione che può sembrare un po 'forzata ora, ma ci abitueremo sicuramente se l'intenzione del produttore è quella di produrre tablet con scomparti fotografici avanzati. Non solo quello Apple, ma anche Samsung con il suo nuovissimo Tab S6: per quanto riguarda il dispositivo Apple Morso, il restyling è probabilmente pianificato sia sul modello standard che sul modello Pro.

iPad 2019: stesso design della fotocamera dell'iPhone 11 1

Il primo sarebbe dotato di due telecamere, una principale e una dedicata zoom ottico, mentre questi ultimi ne avrebbero addirittura tre: ai primi due se ne aggiungerebbe uno obiettivo grandangolare. Tutte le stanze sarebbero 12MP. Non è chiaro perché recentemente l'attenzione si sia spostata nell'area fotografica dei tablet: scattare foto con fotocamere pesanti e difficili da gestire come queste non è certamente particolarmente pratico. L'investimento nelle fotocamere frontali è molto più interessante: molto utile per le videoconferenze.

>

Tuttavia, è possibile che i produttori si stiano concentrando sulla fotografia mobile, anche su tablet, per aiutare rivolta (rimanere stabile nel caso di Apple) la domanda tipo di dispositivo che è sempre più bloccato tra smartphones a grande schermo e convertibile con la particolare eccezione tecnica.

iPad 2019: stesso design della fotocamera dell'iPhone 11
5 (100%) 5 Votes