La versione finale di GitHub Mobile è ora disponibile per Android e iOS

Dopo aver lanciato una versione beta di GitHub per Android e iOS alla fine del 2019, Microsoft ha rilasciato la versione finale dell'applicazione che ti permetterà di rivedere il tuo repository di codici da qualsiasi smartphone.

Microsoft ha annunciato che la versione stabile di GitHub per Android e iOS è ora disponibile, quindi puoi fare tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo repository dal tuo dispositivo mobile, come unire, rivedere le notifiche o fare commenti, afferma la società.

La versione finale di GitHub Mobile è ora disponibile per Android e iOS 1

Che cos'è GitHub?

GitHub è uno dei principali strumenti di lavoro collaborativo utilizzato dagli sviluppatori di software in tutto il mondo, è una piattaforma per gestire repository che non sono altro che progetti software generalmente sviluppati in team o da condividere con altre persone.

>

Nell'app mobile GitHub è possibile eseguire da git pull o pull richieste che sono le richieste per scaricare le modifiche, unire la richiesta per unire le modifiche del ramo principale con il proprio ramo o tra rami diversi, verificare ed eliminare le notifiche.

Puoi anche fare o segnalare un problema – che sono pietre miliari o problemi riscontrati nel software in fase di sviluppo – – un altro vantaggio dell'app GitHub per Android è che puoi facilmente partecipare a forum o discussioni, così come quando altri sviluppatori fanno menzionarlo.

Sebbene la versione desktop ti permetta di scrivere codice da GitHub, può essere noioso farlo dal tuo cellulare, tuttavia è un ottimo strumento per ottimizzare il lavoro degli sviluppatori, che spesso viene eseguito in remoto.

"Gran parte del ciclo di vita dello sviluppo software è quel punto di collaborazione.", ha detto Dana Lawson, Vice President of Products di GitHub e ha aggiunto: "Scrivere il codice è la ciliegina sulla torta."

Il dirigente ha osservato che la versione beta di GitHub ha superato i beta tester che hanno commentato, unito e fatto oltre 100.000 richieste pull.