Non è troppo presto? iPhone X presenta problemi di degrado della batteria

Da qualche tempo, problemi di batteria con Apple si sono accumulati. Tutti ricordano la confusione che esisteva con l'iPhone 6S e il suo rallentamento dovuto alla batteria.

il Apple ha cercato di risolvere questi problemi in modo rapido e silenzioso, sebbene non sempre. Ora sembra emergere un nuovo problema, con i reclami degli utenti di iPhone X. Ciò sta mostrando un invecchiamento prematuro della batteria senza alcuna giustificazione.

Batteria per iPhone X. Apple degrado dello smartphone

Nuovi problemi di batteria sorgono per il Apple?

Non è stata facile la vita di Apple quando si tratta di problemi di batteria. Questa azienda ha cercato di offrire alla propria attrezzatura le migliori offerte, che poi si sono risolte con problemi, anche puntuali.

>

Il caso più noto è arrivato con l'iPhone 6S, ma altri sono arrivati ​​su iPhone. 8 e altri. Sempre concentrati sulla batteria, hanno portato ad alcune decisioni che in seguito hanno portato anche problemi per il marchio e gli utenti. Ora questi sembrano aver raggiunto l'iPhone X.

Degrado anomalo su iPhone X.

Sembra emergere un nuovo problema, con i reclami degli utenti di iPhone X. Questo smartphone, lanciato nel 2017, sta iniziando a mostrare in molti casi un consumo della batteria di circa l'80%. Questo è un valore elevato solo per un telefono 2 anni.

Un utente Reddit lamenta che la sua batteria si sta rapidamente avvicinando all'80% della vita utile, che potrebbe presto richiedere la sostituzione. Interrogando questo punto nella sua pubblicazione, ha anche ricevuto diverse risposte (1, 2, 3) con altri utenti che segnalano lo stesso stato sui propri dispositivi.

Non è troppo presto? iPhone X presenta problemi di degrado della batteria 1 Non è troppo presto? iPhone X presenta problemi di degrado della batteria 2

Questo smartphone potrebbe perdere prestazioni

Tuttavia, lo stesso scenario si ripete nei forum di Apple, con diverse lamentele simili da iPhone X (1, 2, 3). Nonostante questo scenario, il Apple avere nel tuo documentazione questa situazione. Il marchio avverte che in alcuni casi potrebbe verificarsi una perdita di capacità del 20% dopo 500 cicli di carico.

Anche se è negli standard di Apple, questo è per lo più fastidioso per gli utenti. Per il normale funzionamento di iPhone X è necessario sostituire la batteria fuori garanzia. In caso contrario si perderanno sicuramente le prestazioni a causa delle politiche di risparmio energetico di questo smartphone.