Nuovo Razer Junglecat, un controller per giocatori con oltre 100 ore di autonomia

Senza dubbio, Razer si prepara a continuare a innovare e migliorare i propri prodotti ogni giorno; Questa volta ci sorprende con il suo nuovo controller di gioco mobile a doppia faccia, il Junglecat, un controller appositamente progettato per aggiungere i controlli normalmente utilizzati in una console agli smartphone Android.

Il nuovo Junglecat può essere utilizzato in due modi diversi, sia mobile che desktop. Per il desktop hai la possibilità di collegarti a un PC con Windows compatibili. Mentre sei nel cellulare, puoi connetterti alla custodia e al gioco, uno o entrambi i controller.

"Il Razer Junglecat migliora sostanzialmente l'esperienza di gioco mobile con due controller con molte funzioni, che offrono ai giocatori una visuale libera dell'azione e un facile accesso alle funzioni di gioco senza interrompere il gioco", Cheung ha aggiunto.

Una delle grandi caratteristiche è che può essere sincronizzato con televisori e monitor tramite un dispositivo Android compatibile. Razer Junglecat potrebbe funzionare per servizi di streaming come Google Stadia e Project xCloud. I suoi due controller possono essere collegati alla custodia del telefono personalizzata ed è molto simile a Nintendo Switch di mano.

>

Tuttavia, è anche possibile collegarlo tramite bluetooth se il cellulare non ha una custodia personalizzata compatibile con il controller.

Più di 100 ore di durata della batteria

Un'altra delle sue caratteristiche più interessanti è la durata della batteria di oltre 100 ore, con ricarica USB-C e la cosa più importante è che sono compatibili con l'applicazione Razer Gamepad.

Sebbene il design del junglecat Razer sia molto simile al Joy-Cons di Nintendp, i controller hanno un design asimmetrico completamente diverso da quello dei Joy-Cons. Inoltre, questi vengono forniti con il D-Pan per l'immissione di comandi di precisione.

Alvin Cheung, vicepresidente senior della business unit periferica Razer, ha affermato che i giochi mobili sono spesso ostacolati da giocatori che devono mettere le dita sullo schermo per controllare le azioni, ma grazie al nuovo Junglecat questo non sarà necessario .

Il nuovo Razer Junglecat è ora disponibile e puoi acquistarlo a soli $ 99,99 USD.

Nuovo Razer Junglecat, un controller per giocatori con oltre 100 ore di autonomia
4.8 (96%) 10 Votes