PCmover Express ti consente di migrare da Windows 7 per Windows 10

Microsoft sta per terminare il supporto per Windows 7 il 14 gennaio 2020 – eppure il 30% di Windows I PC sono ancora in esecuzione Windows 7, anche con Microsoft Windows 7 Fine dell'assistenza a meno di due mesi di distanza! Windows 10 è stato un cambiamento significativo e si è spostato da Windows 7 per Windows 10 non è semplice. Mentre Windows 10 Assistente per l'aggiornamento offre migrazione, PCmover di LapLink è un software che può rendere la migrazione davvero semplice. La società ha deciso di offrire a versione gratuita per tutti Windows 7 utenti che intendono migrare verso Windows 10. È stato raccomandato da Microsoft, Intel e da tutti i principali produttori di PC. In questo post, condivideremo i dettagli della versione gratuita di PCmover per aiutarti a migrare da Windows 7 per Windows 10.

PCmover Migrate Windows 7 Windows  10

"La ricerca di Intel indica che il problema della migrazione dei dati è una delle ragioni principali per cui i consumatori ritardano l'acquisto di un nuovo PC. La nostra collaborazione con Laplink è interamente dedicata all'eliminazione di tale seccatura. Insieme a Microsoft e Laplink, vogliamo rendere il più semplice possibile il passaggio a questi consumatori Windows 10. As Windows 7 fine degli approcci di supporto, volevamo rendere il più semplice possibile per i clienti la migrazione dei propri file e impostazioni personali dai loro Windows 7 PC a un nuovo Windows 10 PC e Laplink offre un'ottima soluzione con il loro software PCmover Express, ha affermato Intel.

PCmover Express per Windows PC

L'applicazione PCmover può trasferire da a Windows 7 PC con processore Intel Windows 10 pezzi Il requisito del processore è unico ed è necessario assicurarsi che il PC di destinazione disponga di un processore Intel. Puoi usarlo quando stai cambiando fisicamente il PC o quando esegui l'aggiornamento sullo stesso PC.

PCmover ha due versioni: Express e Professional. Il primo è gratuito per tutti e offre due utili funzioni:

>
    Trasferisci file, dati e impostazioni Trasferisci profili utente

Puoi anche accedere a Free 24 /7 Assistenza per il trasferimento. Nella versione Express gratuita, non è supportato il trasferimento di applicazioni e il PC non deve appartenere a nessun dominio. La versione gratuita è disponibile con un'offerta speciale a tempo limitato.

Come trasferire file dai vecchi Windows 7 PC a nuovo Windows 10 pezzi

Mover PC Laplink Trova nuovo PC

Dopo aver completato l'elenco di controllo del requisito minimo del software, installarlo su entrambi i computer e convalidarlo in base alla chiave. Per eseguire la migrazione è necessario eseguire PCmover su entrambi i PC contemporaneamente Windows 7 per Windows 10 – e funziona tramite WiFi o tramite cavo.

L'opzione successiva è scegliere ciò che si desidera trasferire. Nella versione gratuita, puoi solo scegliere di trasferire:

    Impostazioni utente File e dati Impostazioni di sistema.

Durante la selezione di applicazioni e impostazioni, puoi sempre fare una scelta. Se non vuoi spostare un'app perché non c'è modo di farla funzionare Windows 10, quindi puoi saltarlo.

Si noti che alcune applicazioni devono essere disattivate prima di spostarsi. Allo stesso modo, applicazioni come AntiVirus, applicazioni firewall, software specifici dell'hardware, offrono problemi di compatibilità e applicazioni già installate sul nuovo PC dovrebbero essere deselezionate dall'utente.

PCmover Migrate Windows 7 Windows  10

Lo stesso vale per File e Utenti. Mentre il primo è semplice, dovresti dare un'occhiata alle impostazioni dell'utente. Viene visualizzato un elenco in cui è possibile modificare le impostazioni utente, che vengono migrate dal vecchio al nuovo PC. Puoi scegliere:

    Unire una cartella utente con una cartella utente esistente. È utile quando l'unità è diversa. Configurare le impostazioni e-mail, i hook di sistema, le impostazioni dell'applicazione, la risoluzione dei problemi, il trasferimento dei file della stampante e altro ancora.

PCmover Migra impostazioni utente

Pubblica questo; inizierà il trasferimento del sistema. Il tempo dipenderà dalla rete e dalla quantità di dati che vengono trasferiti. Puoi scegliere di riavviare il nuovo PC per applicare le nuove impostazioni per l'utente. Laplink afferma chiaramente che è necessaria la connettività Internet per consentire a PCmover di installare i pacchetti ridistribuibili di Microsoft necessari per qualsiasi applicazione.

Una volta riavviato il computer, è necessario installare la soluzione antivirus, installare i driver e abilitare Digital Rights Management, se necessario.

Puoi scaricare il versione gratuita qui da Laplink.

LapLink, come società di software, esiste da 36 anni. Ricordo di aver usato un piccolo registratore di contatti portatile, che aveva bisogno di Laplink per il trasferimento su PC. Hanno recensioni convincenti su PC in movimento per le aziende. Quindi se sei stato a lungo Windows 7, è possibile utilizzare questa applicazione per migrare a Windows 10 finalmente.

Potresti anche voler dare un'occhiata a PCtransfer, un software gratuito per il trasferimento dati portatile Windows.

PCmover Express ti consente di migrare da Windows 7 per Windows 10
4.8 (95.29%) 17 Votes