Poco, il sub-marchio Xiaomi, lancia il telefono più economico sul mercato

Xiaomi è stata una società che ha sicuramente saputo aprire la strada alla fama e al riconoscimento pubblico. I loro design, offrendo sia la qualità di fascia alta che una fascia di prezzo molto più conveniente, sono riusciti a interessare e sorprendere il pubblico.

Ora che è diventato un altro dei grandi nomi che dovrebbero essere menzionati nel settore dello sviluppo di smartphones, la società ha iniziato a cercare una diversificazione. Per questo, sta iniziando a creare diverse linee di produzione con vari design di attrezzature, capacità e fasce di prezzo.

Naturalmente, tutti mantengono la linea di offerta di qualità per importi più convenienti. Ora, uno dei suoi annunci più recenti ha suscitato sorpresa e aspettative. Da allora, la linea ripristinata ha richiesto più di un anno e mezzo senza offrire nulla di nuovo al mercato.

Poco nasce e ci regala la sua prima consegna

Una novità che ci circonda di recente e che ci ha dato speranza è stata la creazione del sotto-marchio "Poco", di Xiaomi. Ciò ha preso il controllo della gamma Pocophone F1.

>

Questa linea ha avuto molta importanza 18 mesi fa quando sia le sue capacità che il suo prezzo hanno lasciato il pubblico piacevolmente sorpreso e aspettando di più. Sfortunatamente, ciò che desideravano non aveva dato più notizie … fino ad ora. Il sotto-marchio ha già iniziato a fare il suo primo grande passo portando sul mercato l'attesa continuazione della saga.

Il Pocophone F1 è stato finalmente rinnovato

https://contenidosparamoviles.com/wp-content/uploads/2020/02/1581444787_693_Poco-il-sub-marchio-Xiaomi-lancia-il-telefono-piu-economico-sul.jpgPiù di un anno dopo l'arrivo del Pocophone F1, possiamo finalmente incontrarci faccia a faccia con il suo successore: il Poco X2. Questa attrezzatura, al momento, sarà disponibile solo in India. Ma è molto probabile che, se le vendite hanno successo come la prima consegna, questa gamma inizia a raggiungere più mercati.

Il telefono più economico sul mercato, di nuovo

https://www.ecestaticos.com/imagestatic/clipping/1c2/407/1c2407187811a46af74ac7301072a4c9/asi-es-el-nuevo-poco-x2-llega-el-sucesor-del-movil-mas-arriesgado-de-xiaomi. jpg? mtime = 1580801127 "larghezza =" 958 "altezza =" 538

Al momento, il dispositivo inizia con una fascia di prezzo di 225 dollari per unità, un prezzo che lo mette in concorrenza diretta con altre offerte piuttosto sorprendenti come Realme X2 che è stimato a circa 240 dollari.

Con questo, possiamo vedere che, anche con un piccolo margine, Poco – e quindi Xiaomi – sono ancora in grado di offrire i migliori prezzi sul mercato. Un dettaglio che, molti che sono interessati ad ottenere qualità con un budget limitato, non possono rinunciare.

Alcune specifiche sorprendenti

https://contenidosparamoviles.com/wp-content/uploads/2020/02/1581444787_380_Poco-il-sub-marchio-Xiaomi-lancia-il-telefono-piu-economico-sul.jpg "width =" 692 "height =" 389

Come abbiamo accennato, uno dei dettagli che hanno fatto risaltare questa gamma sono state le sue capacità a portata di prezzo. Pertanto, poiché conosciamo il secondo, è tempo di enfatizzare il primo.

Lo schermo del nuovo Poco X2 ha una dimensione totale di 6.7 voi pollici. La sua RAM varia tra 6 GB e 8 GB. D'altra parte, il team ha un processore Snapdragon 730G e una memoria interna compresa tra 128 GB e 256 GB.

Il dispositivo non funziona direttamente con a sistema operativo Android. Tuttavia, ha la versione MIUI 11 che è stata basata sul funzionamento dell'ultimo Android 10.

È vero che ci sono offerte di attrezzature per molto meno di 200 dollari. Tuttavia, non esiste un prezzo migliore di Poco per un dispositivo con display Full HD + a 120Hz sul mercato.

Inoltre, non ci sono offerte altrettanto sorprendenti nelle apparecchiature a quattro telecamere come il Poco X2. Questo set di obiettivi ha un sensore da 64 MP, seguito da un sensore grandangolare da 8 MP, oltre a un sensore di profondità e un sensore macro da 2 MP ciascuno.

Évaluer cet article