Pronto a recuperare il ritardo su WhatsApp? Guadagnerà spazio sullo smartphone

I team di WhatsApp hanno cercato a lungo di portare periodicamente notizie. L'esempio più recente è in modalità oscura e ciò che questa modalità potrebbe presto portare a questo servizio. Ovviamente c'è molto altro in arrivo in questo momento.

Da ciò che è stato ora rivelato, c'è una novità che potrebbe essere stata fraintesa e ora si rivela molto più grande. Presto sarai in grado di eliminare automaticamente i messaggi da qualsiasi gruppo WhatsApp, guadagnando così molto spazio.

i messaggi di novità whatsapp eliminano lo spazio

Una nuova interpretazione errata di WhatsApp

Le notizie che venivano create in WhatsApp mostravano qualcosa che questo servizio si stava preparando a creare. Tutto indicava che si trattava di un modo semplice per garantire la privacy degli utenti facendo scomparire i messaggi. Era già noto in altri servizi ed ebbe successo.

>

Ora tutto è cambiato con una semplice modifica apportata nell'ultima versione di prova. Rinominando questa funzione di Messaggi scomparsi a Elimina messaggi, tutto è diventato più chiaro.

Ora è noto Questa funzionalità si concentra sulla garanzia di più spazio per gli utenti. Eliminando periodicamente e automaticamente questi messaggi di gruppo, risparmierai molto meno testo, immagini, video, audio e altri file.

i messaggi di novità whatsapp eliminano lo spazio

Elimina i messaggi per fare spazio

Le proposte ora presentate consentono di definire all'interno di gruppi diversi periodi per rimuovere questi messaggi. Quindi abbiamo 1 ora 1 giorno 1 settimana, 1 mese o 1 anno. Spetta solo all'utente decidere in quale periodo desidera conservare i messaggi.

Ci sono ancora alcune informazioni importanti che non sono note. Hai scoperto se si tratta di un'opzione globale per tutti i membri del gruppo o se utilizzata da ciascun utente. C'è anche la domanda se verrà successivamente trasmesso alle singole conversazioni tra 2 utenti.

Anche con questi dubbi, questa sarà una grande aggiunta a WhatsApp. Garantirà più spazio libero e una migliore gestione di questo elemento essenziale. D'altra parte, mostra che questo servizio si sta preparando a crescere oltre la modalità oscura che tutti si aspettano di arrivare molto presto.