Pronto a testare una nuova funzionalità di WhatsApp? La modalità Dark è arrivata su iPhone

Dark Mode è stata una delle funzionalità più richieste dagli utenti di WhatsApp, sia Android che iPhone. Ora che è presente su entrambi i sistemi operativi, è tempo che le app lo adottino e lo adattino.

Se su Android questa è già una certezza, su iOS questo passaggio non era ancora stato fatto. Ciò è cambiato con l'ultima versione beta che porta finalmente la modalità oscura alla versione iPhone di WhatsApp.

Test Android per iPhone in modalità dark di WhatsApp

Pronto a provare qualcosa di nuovo su iPhone?

Coloro che hanno accesso alle versioni di prova di WhatsApp possono valutare in anticipo le notizie di questo servizio. Questo ti consente di sapere se hanno problemi e anche di quanto siano ricettivi verso gli utenti.

>

Questi ci hanno già permesso di valutare l'intero processo di arrivo della modalità oscura su Android e ora, inaspettatamente, consente l'uso di questa modalità su iPhone. Chiunque sia presente in questo programma di test e aggiorni WhatsApp troverà questa novità.

La modalità Dark è già nella versione di prova di iOS

È nella descrizione delle novità di questa nuova versione, nel suo programma beta TestFlight, che viene presentato il grande miglioramento. Parliamo di Dark Mode, che dopo diverse versioni in cui era nascosto, sembra finalmente essere vissuta.

Anche se non ci sono ancora immagini, tutto sembra funzionare in modo simile a quello che già sapevamo prima della versione per Android. Deve essere configurato per utilizzare uno dei 3 modalità presenti, essendo il buio, la luce o lo stesso del sistema operativo.

Test Android per iPhone in modalità dark di WhatsApp

Dovresti seguire il piano WhatsApp per Android

Se segui lo stesso piano che è stato applicato su Android, questa versione dovrebbe essere in fase di valutazione per alcune settimane, quindi dovresti passare alla versione finale. Allo stesso tempo, ci dovrebbero essere altre notizie associate a questa modalità, per migliorare ulteriormente WhatsApp.

Sfortunatamente il programma TestFlight in questa app è già imballato e non puoi unirti. Tuttavia, chiunque abbia raggiunto il proprio posto può già sperimentare questa novità. Su Android ha avuto successo, che dovrebbe essere ripetuto in seguito su iPhone.

Évaluer cet article