PSA: il coronavirus è infetto Amazon Magazzini, ecco cosa significa per te

PSA: il coronavirus è infetto Amazon Magazzini, ecco cosa significa per te 1

Hai bisogno di qualcosa che non sia disponibile nel negozio locale? Molte persone vanno a Amazon e ordina quegli articoli online. Con il coronavirus ora si sta diffondendo AmazonNei magazzini, alcune persone sono preoccupate che i loro pacchi possano farli ammalare.

Ma è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci? Analizzeremo le ultime ricerche per vedere se la tua propensione allo shopping online è una minaccia per la tua salute.

Secondo Amazon e rapporti sui media locali, Amazon i magazzinieri di tutto il paese sono infettati dal coronavirus, anche a New York City.

Il colosso online ha chiuso strutture selezionate, ma ha evitato chiusure di massa. Una delle prime chiusure fu il suo magazzino nel Queens, che si trova nel cuore di New York City, l'epicentro dell'epidemia virale negli Stati Uniti.

>

Nei restanti magazzini, l'azienda sta disinfettando l'interno, scaglionando i turni e limitando il numero di persone nelle stanze di servizio per ridurre al minimo il contatto con i lavoratori.

Nonostante AmazonGli sforzi, coronavirus probabilmente si diffonderanno al packaging, sia in Amazon magazzini o nelle strutture di spedizione che gestiscono i pacchi. Cosa poi?

Le persone sono a rischio di contrarre il coronavirus dai loro pacchetti?

Secondo gli esperti del Center for Disease Control e specialisti in malattie infettive, è probabile che il virus non venga trasportato in una scatola. Sebbene il virus possa sopravvivere su superfici dure a temperatura ambiente, le condizioni di spedizione non sono favorevoli alla sopravvivenza del virus.

La maggior parte dei virus non sopravviverà un giorno o due nella posta. Anche i pacchetti durante la notte non contengono probabilmente particelle di virus che possono infettare una persona.

Se sei preoccupato per la tua confezione, una rapida pulizia con un asciugamano antisettico o un tovagliolo di carta inumidito con candeggina o alcool isopropilico può fare il trucco. Ci vuole meno di un minuto per eseguire una pulizia igienizzante.

Ricorda, la principale modalità di trasmissione del virus è attraverso le goccioline respiratorie tra le persone che sono in stretto contatto personale. Se pratichi l'allontanamento sociale, lavori da casa e viaggi solo quando necessario, ridurrai significativamente le possibilità di ammalarti.