Smartphone a doppia piegatura brevettato da LG

L'ultima volta, e probabilmente il primo, abbiamo visto uno smartphone a doppia piegatura è stato quando Xiaomi ha iniziato a prendere in giro la sua versione del pieghevole, con perdite a partire da gennaio, seguite da teaser ufficiali e altri ancora a marzo.

Sembra che la società cinese non sia l'unica a esplorare l'argomento. LG ha evitato l'argomento pieghevole nell'ultimo anno, poiché la società ha preferito scegliere un accessorio per display secondario per il V50 ThinQ e il suo prossimo successore IFA 2019, ma potrebbe passare direttamente a uno smartphone a doppia piegatura, come recentemente rivela il deposito di brevetto scoperto.

Archiviato in Cina a marzo 6 quest'anno, il brevetto descrive e mostra, attraverso i suoi schizzi, uno smartphone che avrebbe una doppia piega, che, una volta aperto, sarebbe due volte più largo della versione spiegata di esso.

Una doppia fotocamera sul retro, nessuna facciata frontale e una tela che tutti invidieranno rendono questo brevetto che vorremmo vedere domani sul mercato. Scopri di più sulla grafica al link sorgente qui sotto!

>

Discuti questo post

Smartphone a doppia piegatura brevettato da LG
5 (100%) 5 Votes