TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio

Conosci già l'app TuneIn Radio? Oggi, 13 febbraio, viene celebrata la Giornata mondiale della radio. Fu in questo giorno, molti anni fa, che la Radio delle Nazioni Unite trasmise per la prima volta, nel 1946, un programma simultaneamente per un gruppo di sei paesi.

Per coloro a cui piace ascoltare la radio e cercare la migliore piattaforma online, il nostro consiglio oggi va all'app TuneIn Radio.

TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio

TuneIn Radio – una delle migliori app per la radio online

Se sei un audiofilo e la radio è la tua compagnia, assicurati di ascoltare ciò che il mondo sta trasmettendo su Internet.

>

Sul tuo smartphone, indipendentemente dalla piattaforma che utilizzi, sarai in grado di sintonizzarti su migliaia di stazioni radio e avere il piacere costante della musica dal mondo secondo le tue misure e preferenze. Per fare ciò, installa semplicemente l'app TuneIn Radio sul tuo smartphone.

TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio 1 TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio 2

Oltre alle stazioni radio nazionali e regionali, l'app TuneIn Radio ha una gamma di stazioni radio di tutto il mondo, distribuite in base ai temi più svariati. Questa applicazione è molto completa. Oltre alla versione gratuita, esiste anche una versione Pro a pagamento, che ha funzionalità aggiuntive.

L'utente può creare un elenco di radio preferite e l'applicazione stessa anche suggerendo alcune radio e programmi. Oltre ai canali musicali, offre report di calcio in diretta, notizie, podcast e radio da tutto il mondo. È anche indicato come una delle più grandi librerie audio, con stili dal più popolare al più alternativo.

TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio 3 TuneIn Radio: Perché oggi è la Giornata mondiale della radio 4

Poiché oggi è la Giornata mondiale della radio, prova questa app e facci sapere se ti piace. L'anno scorso il nostro suggerimento era per l'app odio. Vedi il seguente link per le sue caratteristiche.

Leggi anche …

Évaluer cet article