Xiaomi 100 W Fast Charging è quasi realtà

Le nostre tecnologie di ricarica rapida della batteria smartphones si sono evoluti a un ritmo vertiginoso. Xiaomi è all'avanguardia in questo settore e presto porterà sul mercato la sua soluzione Super Charge Turbo da 100 W che carica a 4.000 mAh in circa diciassette minuti!

Questi dettagli sono stati svelati alla conferenza MIDC 2019 tenutasi ieri e dedicata ai programmatori.

Xiaomi 100 W Fast Charging è Near Reality Super Charge Turbo

Ieri Xiaomi ha ospitato una conferenza – MIDC 2019 – dedicata ai programmatori. All'evento, sono stato in grado di completare alcune delle idee dell'azienda per il futuro. Oltre agli avvertimenti sul sisma MIUI 11 e all'assistente Xiao Ai 3.0, uno dei punti salienti è stata la tecnologia che l'azienda sta preparando per il futuro!

>

Nella presentazione, oltre a mettere in evidenza Mi MIX Alpha e le tecnologie applicate in questo smartphone, il produttore cinese ha anche parlato del suo Super Charge Turbo. La sua tecnologia di ricarica rapida sta migliorando e presto funzionerà con uno straordinario 100 W!

Xiaomi 100 W Fast Charging è quasi realtà 1

Xiaomi afferma che la sua tecnologia di ricarica rapida migliorata può caricare completamente a 4.000 mAh in circa diciassette minuti! Sono numeri impressionanti che sopraffanno completamente la concorrenza.

A titolo di esempio, una delle tecnologie più avanzate oggi è il SuperVOOC di OPPO e il realme che carica la batteria in circa mezz'ora. La soluzione di Xiaomi può essere ancora più veloce e dovrebbe presto arrivare sul mercato!

Il produttore cinese ha dichiarato all'evento che la sua tecnologia ha una protezione sicura in hardware e software. Inoltre, offre un'architettura di convergenza cablata e wireless in grado di passare da una modalità all'altra, nonché un microcontrollore autonomo che mantiene il carico sicuro.

I primi sono ancora sconosciuti smartphones da Xiaomi che ospiterà il Super Charge Turbo da 100 W. Tutte le indiscrezioni indicano che sarà presentato in anteprima nel 2020, probabilmente nel successore del Mi 9.

Xiaomi Mi 10 – È questo il futuro smartphone del marchio cinese?

Xiaomi 100 W Fast Charging è quasi realtà
4.9 (98%) 10 Votes