Xiaomi ha presentato diverse novità al suo evento MIDC 2019

Xiaomi inizia a guadagnare un posto di rilievo nel mondo tecnologico! Il produttore cinese non si limita alla creazione smartphones economico e ha già una base di prodotti e servizi che è encomiabile.

Pertanto, Xiaomi ha organizzato oggi una conferenza – MIDC 2019 – dedicata ai programmatori. All'evento, sono stato in grado di completare alcune delle idee dell'azienda per il futuro.

Xiaomi presenta diverse novità al suo evento MIDC 2019

Data la sua dimensione sempre più ampia, Xiaomi è già dedicata a più aree rispetto all '"arte" della creazione smartphones Buono ed economico. Pertanto, il software acquisisce maggiore rilevanza nelle priorità dell'azienda cinese.

>

Pertanto, è stato organizzato il MIDC 2019, Mi Developer Conference. A questo evento, Xiaomi ha reso note alcune delle novità che debutteranno alla MIUI. Inoltre, gli sviluppatori dedicati alle piattaforme dell'azienda sono stati accolti con buone notizie.

Avviso di terremoto

Uno dei punti salienti è l'avvertimento sismico che è già in fase di attuazione nella MIUI 11. Ciò è inaudito in tutto il settore, ma funzionalità estremamente preziosa. Quando vengono rilevate onde sismiche, entro pochi secondi verrà emesso un avviso all'utente.

Xiaomi ha presentato diverse novità al suo evento MIDC 2019 1

Data la vulnerabilità del Portogallo a questo proposito, questa capacità sarebbe estremamente gradita … Tuttavia, Xiaomi la implementerà solo in Cina al momento!

Xiao Ai 3.0

Gli argomenti trattati nell'evento sono stati molti e gli assistenti personali non sono stati dimenticati! Con la versione 3.0, Xiao Ai sarà in grado di dialogare tra smartphones e ha anche ricevuto una voce maschile.

Xiaomi ha presentato diverse novità al suo evento MIDC 2019 2

L'investimento di Xiaomi nell'intelligenza artificiale è stato enorme e molto altro arriverà in futuro.

Il modello AutoML di Xiaomi è leader del settore grazie alle prestazioni nell'elaborazione dei dati; e MiNLP, la piattaforma di elaborazione del linguaggio dell'azienda, viene utilizzata più di 6 miliardi di volte al giorno, rendendo Xiao Ai una delle piattaforme AI più trafficate al mondo.

| Cui Baoqiu, presidente del Comitato tecnico Xiaomi

Alla fine del secondo trimestre, il numero utente mensile di Xiao Ai era 49,9 milioni, rendendola una delle piattaforme vocali AI più utilizzate in Cina.

Le innovazioni dietro Mi MIX Alpha

Mi MIX Alpha è uno dei smartphones oggi più innovativo e sorprendente! Per la prima volta, il produttore cinese ha parlato delle sfide nel design e delle tecnologie implementate nel dispositivo.

Xiaomi ha presentato diverse novità al suo evento MIDC 2019 3

La tecnologia di laminazione a strati di Xiaomi offre al display Mi MIX Alpha la possibilità di scorrere l'intero dispositivo. Inoltre, è stato anche svolto un lavoro difficile nel rendere le antenne perfettamente funzionanti.

Oltre a ciò, c'è stato ovviamente uno sviluppo software stimolante per adattarsi al tipo di display così insolito che Mi MIX Alpha ha.

Sebbene alcune delle novità presentate al MIDC 2019 da Xiaomi siano limitate al mercato cinese, è interessante vedere lo sviluppo dell'azienda! Gli investimenti nella globalizzazione sono stati ugualmente forti e potrebbe presto essere che alcuni di questi servizi siano disponibili sul nostro mercato.

MIUI 11 di Xiaomi ha un'altra notizia che farà piacere a tutti …

Xiaomi ha presentato diverse novità al suo evento MIDC 2019
4.7 (94.19%) 31 Votes